un consiglio…

Mi presento, sono Jade / o kyri45 per il web / e voglio che questo mio blog non sia solo un  parlare di me stessa.

quindi il mio primo consiglio per voi tutti a cui piacerebbe iniziare a fare arte:

creare arte è un viaggio, lungo, faticoso,  divertente. Ciò che a volte ci impedisce di intraprendere o di continuare questo viaggio è molte la volte la paura di fallire, di non essere in grado.

tu sei in grado

tu puoi essere la persona più incredibile dell’universo, se è per questo 😉

credimi quando ti dico che molte delle tue capacità non le hai ancora scoperte. ti sorprenderesti di quello che sei in grado di creare. io stessa ho vissuto questa esperienza. E la vivo ogni volta che trovo il coraggio di sconfiggere quella paura, di uscire dalla mia “confort zone” e di addentrarmi in questo nuovo viaggio.

Leave a Reply

